Temptation Island 2018 anticipazioni: Oronzo e Valentina lasceranno subito il programma

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 6, 2018

Da metà giugno in Sadegna per registrare le cinque puntate, Bisciglia sta conoscendo adesso i partecipanti, ma ha già rivelato che due coppie lo hanno già colpito molto. Il portale Witty, la piattaforma ufficiale del programma, ha pubblicato un video che anticipa i principali temi della puntata. Tra di esse già sappiamo che Ida dovrà fare i conti con la delusione per il comportamento di Riccardo, tanto da rendere necessaria la corsa in Sardegna della sua amica Gemma Galgani per tirarla su di morale. Oronzo e Valentina, invece, pare che lasceranno subito il programma.

L'appuntamento è per il 9 luglio in prima serata su Canale 5: da quel momento i telespettatori si troveranno davanti le 6 coppie di fidanzati protagoniste di 'Temptation Island' che metteranno alla prova la stabilità del loro rapporto "minato" da pericolosi tentatori.

Ecco tutte le coppie di quest'anno. Poi abbiamo Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, una stilista e un tatuatore. Poi Raffaela Giudice e Andrea Celentano da San Valentino Torio, in provincia di Salerno, e sono una coppia da 7 anni Lui personal trainer, di lei si sa poco. Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sono la quinta coppia in gioco. Sono state rese note le sei coppie che hanno deciso di partecipare. Si tratta di uno splendido villaggio vacanze che affaccia sulla costa meridionale della Sardegna, direttamente sulla spiaggia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE