Stretta finale per Ronaldo, Juve in missione a Madrid per le firme

Rufina Vignone
Luglio 6, 2018

Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembrerebbe sempre più vicino. Secondo 'As' Ronaldo si avvicina alla Juve: il giocatore ha un accordo totale con il club italiano per un contratto da 30 milioni a stagione ed è determinato a lasciare Madrid nei prossimi giorni.

Le azioni del club presieduto da Andrea Agnelli, dopo aver aperto le contrattazioni con un rialzo di circa il 7%, hanno ulteriormente accelerato nel corso del pomeriggio, sulle indiscrezioni di un'ulteriore stretta per il clamoroso acquisto, terminando la seduta con un balzo dell'11,19% a 0,82 euro, un livello che il titolo bianconero non vedeva dallo scorso gennaio. La Gazzetta dello Sport sottolinea un certo rischio per i costi e per la sostenibilità economica dell'operazione, ma l'arrivo del campione portoghese consentirebbe anche un notevole aumento dei ricavi, con il fatturato bianconero che potrebbe sfondare quota 500 milioni.

Jorge Mendes rompe il silenzio e parla in merito alla situazione legata al futuro, tuttora incerto, di Cristiano Ronaldo. "Se questo succederà, sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera". Il più dubbioso, in tutto questo discorso, per El Chiringuito è proprio l'ad Marotta che considera l'ingaggio di Ronaldo una 'locura', una follia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE