Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli

Rufina Vignone
Luglio 6, 2018

Il trasferimento dell'attaccante dal Real Madrid alla Juventus, infatti, sarebbe solo questione di ore, almeno secondo il titolo d'apertura del quotidiano sportivo portoghese 'Record' che confermerebbe tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni.

Tra Cristiano Ronaldo e la Juventus pare che manchino solamente i dettagli, alcuni rumors indicano che il fuoriclasse del Real Madrid abbia scelto la villa dove si trasferirà che pare sia la più cara al mondo. E anche la stampa spagnola è sulla stessa lunghezza d'onda.

Il quotidiano spagnolo Marca, invece, già pensa all'addio a Ronaldo che dovrà essere 'all'altezza' dei risultati ottenuti dal campione nei 9 anni con i blancos, e per tentare di far dimenticare il trattamento riservato a Casillas: un simbolo del Real lasciato andar via in sordina. L'unico punto che resta da risolvere è l'accordo tra i club. Jorge Mendes, potentissimo agente e amico fraterno di CR7 ha rotto il silenzio su quella che è la trattativa del momento. A confermarlo, perlomeno in parte, sono le dichiarazioni rilasciate dal suo procuratore, il connazionale Jorge Mendes, in esclusiva ai microfoni di Record. Noi diciamo che cedere CR7 per 100 milioni (il vincitore di Champions e Palloni d'oro consecutivi) sarebbe una delle operazioni più assurde - ci riferiamo alla cifra - degli ultimi decenni di mercato.

Il portoghese avrebbe già assicurato al presidente dei bianconeri che si trasferirà a Torino, ma Florentino Perez frena: lo "sconto" sulla clausola è scaduto?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE