BUFFON, Il Psg ha ufficializzato l'arrivo dell'ex Juve

Rufina Vignone
Luglio 6, 2018

La notizia era nell'aria ormai da più di un mese ma ora è finalmente arrivato anche l'annuncio ufficiale: Gianluigi Buffon è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L'ex numero uno azzurro, che ha salutato la Juventus da pochi giorni dopo 17 stagioni in bianconero, ha superato le visite mediche organizzate all'ospedale americano di Neuilly, non lontano dall'Arco di Trionfo, a Parigi. "E' un grande onore firmare con il Paris Saint-Germain". Per la prima volta nella carriera, lascio il mio paese e solo un progetto così ambizioso poteva convincermi a prendere una simile decisione.

Un sentimento condiviso da Buffon, che parla di "un grande sentimento di felicità" per aver firmato con il PSG. "Ringrazio la società e il presidente per la loro fiducia". Porterò tutta la mia energia, tutta la mia esperienza e tutta la mia sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a ottenere gli obiettivi che si fisserà.

"Insieme ai compagni e ai nostri tifosi, condivideremo fantastiche emozioni al Parco dei Principi e in tutte le partite in cui rappresenteremo Parigi, una meravigliosa città che merita di vedere un giorno il suo club ai vertici del calcio internazionale". All'età di 40 anni, la sua passione per il calcio è ancora intatta e ha trovato nel nostro progetto la scenografia ideale per fissare obiettivi personali estremamente alti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE