Mondiali 2018, il programma di oggi: fari su Inghilterra-Belgio

Rufina Vignone
Luglio 2, 2018

Nell'altro ininfluente match tra Panama e Tunisia, hanno la meglio gli africani, che vincono 2-1, classificandosi a terzo posto.

Oggi, 28 giugno, andranno in scena quattro match validi per il mondiale di Russia 2018. E si parte subito con una prodezza di un talento che porta il nome di Januzaj. In campo però non c'è solo la potenza di questi grandi attaccanti, ma anche la tecnica e la raffinatezza di Eden Hazard (2.85) e Raheem Sterling (2.85).Il girone G si chiude anche con l'ormai inutile sfida fra Panama e Tunisia. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato valutato a 1.75 e il No a 1.95, appena superiore. L'Inghilterra perde e si guadagna l'ottavo con la Colombia.

L'Inghilterra se la vedrà invece contro la Colombia, ma più avanti potrebbe avere un percorso lievemente più agevole.

Prova d'orgoglio della Polonia che batte 0-1 il Giappone e torna a casa con una vittoria. Gol a 2,00 Paddy Power. Con la fase a gironi alle spalle è tempo di pensare agli ottavi di finale. Russia 2018 è già al primo posto per gol segnati negli ultimi 5′ regolamentari (25 finora), avendo superato Francia 98, a quota 24. Nella ripresa il lampo di Bednarek che firma il vantaggio polacco che resisterà sino alla fine.

Da una parte la sfida per la leadership del gruppo con Inghilterra e Belgio ad affrontarsi, mentre dall'altra quella per la prima vittoria tra Panama e Tunisia. Per il girone e per la classifica cannonieri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE