Xbox One, Microsoft lavora al supporto ufficiale alle mod

Geronimo Vena
Luglio 1, 2018

Assault Android CactusQuando vai a batterie, ogni secondo è prezioso! Junior Constable Cactus risponde ad una chiamata di soccorso andando oltre le sue competenze finendo così per trovarsi bloccata in un cargo spaziale in rovina sotto l'attacco dei suoi stessi lavoratori robotici.

Death SquaredQualcuno almeno le legge queste descrizioni? Dovrete unire le forze per risolvere insieme i puzzle oppure morendo nel tentativo di farlo. Chi non ne ha mai abbastanza può entrare nella Vault per trovare altri esperimenti raccomandati solo per i più coraggiosi.

La prima settimana di luglio sarà la volta di Virtua Fighter 5: Final Showdown l'entusiasmante picchiaduro, sviluppato dalla SEGA, una delle più influenti software house presenti attualmente nel mercato videoludico. Dal 16 luglio, invece, i giocatori potranno scaricare anche il titolo Splinter Cell: Conviction. Ma la traccia portava all'ultimo posto che Sam avrebbe voluto vedere: Washington.

Anche se le mod sono già arrivate su Xbox One con Fallout 4, Halo 5 e Skyrim: Special Edition, in quei casi l'operazione era stata resa possibile da una serie di strumenti creati ad hoc da Bethesda e 343 Industries, in modo da proporre anche sulla console Microsoft i contenuti creati dalla community e dagli sviluppatori. Third Echelon e la sua controparte russa, la Voron, devono cooperare per trovarle. Affronteranno una missione nella quale dovranno cooperare e unire le loro abilità, una missione che metterà alla prova la convinzione in ciò che sono.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE