Tre ALL-IN Start, aumenta il costo mensile dal 30 luglio 2018

Geronimo Vena
Luglio 1, 2018

Lo sbarco di Iiad, e non è una novità, ha cambiato qualche equilibrio e dopo il nuovo operatore virtuale di Vodafone, Ho Mobile, ecco che anche Tre asseconda le nuove esigenze di mercato.

Nell'offerta ALL-IN START i giga disponibili ogni mese salgono quindi da 4,4 a 30; questo cambiamento è già attivo.

Il rovescio della medaglia è che a partire dal primo rinnovo successivo al 29 luglio 2018, il costo di rinnovo dell'opzione ALL-IN START passerà da 9,77 euro a 12,77 euro al mese. Dunque, 3 euro in più al mese per poter usufruire, però, di molto più traffico dati. I minuti, gli SMS e le tariffe oltre soglia non subiranno, invece, variazioni.

I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.

Essendo una modifica unilaterale del contratto a suo tempo stipulato tra l'utente vittima della rimodulazione e Tre Italia (in buona sostanza, il consumatore che ha attivato nel suo numero di telefono la promozione ALL-IN Start), sarà garantita la possibilità di recedere, sulla base dell'art.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE