Ferito è figlio di Ventura e Bettarini

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 1, 2018

Trasportato all'ospedale di Niguarda, è in prognosi riservata: non sarebbe in pericolo di vita.

Niccolò Bettarini, figlio di Simonta Ventura e dell'ex calciatore Stefano, sarebbe il ragazzo accoltellato fuori dall'Old Fashion forse per una lite.

Il giovane è uscito dal locale Old Fashion alle 5 del mattino dopo una nottata con gli amici e - nel difendere un amico aggredito - è stato colpito con nove coltellate. Quando, però, alla chiusura ha notato una lite in strada ha mandato la sua security a controllare.

L'incubo non si è trasformato in dramma fortunatamente e ha lasciato intravedere la parte buona del mondo dello spettacolo: quella di chi si conosce, ha lavorato insieme con stima e affetto e alle polemiche, sceglie la vicinanza. Le sue parole e la visione di foto di possibili sospetti potrebbero far luce su un'indagine che ha pochi elementi certi, a partire dalla miccia che ha scatenato l'aggressione. Niccolò Bettarini, come riportato dal Giornale, è stato già sottoposto ad un intervento chirurgico ed è tenuto ora sotto controllo.

Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano. Secondo l'agenzia LaPresse si sarebbe trattato di un pestaggio. Il giovane non è in pericolo di vita.

Al momento le notizie su quanto accaduto sono poche e non molto chiare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE