Ecco il primo poster di Glass, sequel di Unbreakable

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 1, 2018

M. Night Shyamalan, tramite il proprio profilo Twitter, ha svelato in anteprima mondiale il poster ufficiale di Glass, terza pellicola della trilogia dei "supereroi" del regista indiano, nonché sequel di Split e Unbreakable: Il Predestinato. I due personaggi dovranno scontrarsi con "La Bestia" interpretata da James McAvoy in Split (leggi la trama completa di Glass nel nostro articolo).

Il film avrà tre protagonisti, Bruce Willis e Samuel L. Jackson già presenti nel primo capitolo a cui si aggiungerà James McAvoy. Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l'ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini. A questo punto, accanto a lei, viene mostrato David Dunn, interpretato ancora da Bruce Willis, che suggerisce "L'uomo di vetro".

Il regista ha pubblicato la prima locandina della pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche a inizio 2019.

Glass prende il nome da Mr. Glass (ovvero Elijah Price), il personaggio di Samuel L. Jackson in Unbreakable: affetto da osteogenesi imperfetta, Elijah ha sviluppato un'ossessione per i fumetti, e ha provocato numerosi incidenti per dimostrare che da qualche parte, nel mondo, esisteva una persona completamente opposta a lui. Ci saranno anche Sarah Paulson, Spencer Treat Clark (Joseph Dunn, figlio di David) e Charlayne Woodard (la madre di Elijah).

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE