TIM sfida Iliad con una nuova offerta: ecco la Special Top 50GB

Geronimo Vena
Giugno 30, 2018

Vincolo di 24 mesi di effettivo pagamento.

L'altra super offerta presentata dalla TIM si chiama Supergiga & Chat XL e avrà un costo di 20 euro al mese per tre mesi.

Se fino ad un anno fa ottenere un'offerta tariffaria con minuti illimitati e un bel po' di giga costava un occhio della testa, oggi non è più così grazie ai vari Iliad (30 giga, minuti e sms illimitati a 6 euro al mese) o al nuovo operatore virtuale Oh. In alternativa sono disponibili i profili tariffari "Tim Base New" e "Tim Semplice" senza costi fissi.

Qualora foste tra le persone a possedere già la 7 ExtraGo, fortunatamente la vostra offerta riceverà un incremento dei minuti utilizzabili, portandoli da 1000 a illimitati.

Alla prima apertura, tappate in alto a destra sopra la voce "Attiva la sim".

Breve news per quanto riguarda Ho.

Per tutti i clienti TIM o provenienti da CoopVoce è possibile attivare la Vodafone Special Minuti 50 GB con richiesta di portabilità del numero ed avere minuti illimitati e 50GB di traffico dati in 4G al costo di 10 euro nette al mese, contro le 10,82 richieste da TIM. Ecco tutte le informazioni utili per i nuovi clienti.

Perché tutto questo? Ho.

Anche Vodafone pronta ad attaccare il mercato della telefonia mobile con ho., un operatore virtuale low cost che utilizzerà la rete 4G dell'operatore inglese. Ci sarà possibile darvi presto pregi e difetti di questo nuovo gestore, poiché abbiamo deciso di dargli fiducia e provarlo in prima persona.

Per evitare problemi, ritardi e lamentele (come accaduto per Iliad.), Ho.

L'offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. Mobile di Vodafone si riceva un messaggio piuttosto chiaro.

Ed ora arriva anche Ho mobile: è indubbio che Ho Mobile sia la risposta di Vodafone ai francesi di Iliad, evidentemente preoccupati dalla possibilità che molti utenti, anche abbonati pluriennali, potessero decidere di effettuare il passaggio verso altri "lidi". Mobile di Vodafone non ci gira troppo intorno e afferma a tal proposito che le tempistiche di spedizione e videochiamata potrebbero essere lunghe, o comunque superiori a quanto era stato affermato in un primo momento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE