Jeff Kaplan ci presenta il nuovo eroe, Wrecking Ball

Geronimo Vena
Giugno 30, 2018

C'è già una pagina sul sito ufficiale di Overwatch in cui si descrivono il background, le abilità e le altre caratteristiche di Wrecking Ball, questo il suo nome di gioco, mentre un video in cui il Game Director Jeff Kaplan cerca di mantenersi il più serio possibile, nonostante la situazione difficilmente lo consenta, illustra in profondità il nuovo personaggio.

Crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.

Posiziona un gran numero di mine di prossimità. "Le abilità di resistenza e il mech di cui è dotato rendono Wrecking Ball un formidabile tank", dice Blizzard. Nessuna squadra è troppo potente per Wrecking Ball e il suo Scudo Adattivo, che genera salute in base al numero dei nemici vicini. Il ventottesimo personaggio a calcare le arene del titolo sarà allora Hammond, un simpatico criceto che si sposta sfruttando un enorme mech a forma di palla- chiamato Wrecking Ball -, accessoriato con quattro zampe e due mitragliatori di grosso calibro. In aria, l'abilità del mech Stella Cadente permette a Wrecking Ball di schiantarsi a terra e respingere in alto i nemici colpiti dall'effetto ad area. Proviene dalla colonia lunare Horizon, ha lavorato come gladiatore a Junker Town e ora si è messo in testa di viaggiare per tutto il mondo. Si è schiantato nell'Outback australiano vicino a Junkertown e nel tempo ha potenziato la sua capsula, trasformandola in un potentissimo robot e diventando un avversario da non sottovalutare noto come Wrecking Ball.

"Wrecking Ball introduce una serie di tratti unici nel roster dei tank disponibili in Overwatch". Attiva collisioni ad alta velocità che danneggiano i nemici, respingendoli.

Lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Rampone consente a Wrecking Ball di raggiungere la massima velocità e colpire con forza i nemici, infliggendo danni ingenti e respingendoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE