Jared Leto sarà il vampiro vivente Morbius nello spin-off di Spider-Man

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2018

L'attore, che riprenderà comunque la parte del villain di Gotham in uno standalone prodotto da Warner Bros., sarà Morbius nello spin-off interamente incentrato sul personaggio antagonista di Spider-Man che sarà diretto da Daniel Espinosa.

Burk Sharpless e Matt Sazama (Power Rangers) stanno lavorando alla sceneggiatura dopo le loro esperienze nel genere dei vampiri con Dracula Untold con Luke Evans, The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe e Gods of Egypt. Variety svela anche che il regista di "Safe House" Daniel Espinosa è stato ingaggiato per dirigere questo nuovo spin-off di Spider-Man che si collocherà nello stesso universo cinematografico di Venom.

Sony non ha ancora svelato la data d'uscita ufficiale per il film, ma le riprese dovrebbero iniziare entro il 2018. Il dottor Michael Morbius è un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia. Per cercare di salvarlo, il suo amico Emil Nikos gli inietta il sangue di un pipistrello vampiro. Dopo essere entrato in una macchina di sua invenzione, diventa una mostruosa creatura.

Sono stati in molti a chiedersi se Leto fosse vittima di un "conflitto di interessi", interpretando anche il ruolo del Joker per DC, ma a quanto pare la lavorazione di un film non dovrebbe interferire con l'altra e Leto dovrebbe riuscire senza problemi, di nessun tipo, a far coesistere il cattivo di Spider-Man e quello di Batman. Da quel momento Morbius non si è più dato pace.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE