DiCaprio ha condiviso la prima immagine ufficiale del nuovo film di Tarantino

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2018

È stata svelata poche ore fa la prima foto di Brad Pitt e Leonardo Di Caprio insieme sul set del nuovo film Once Upon A Time in Hollywood, diretto da Quentin Tarantino. Quentin Tarantino e Brad Pitt tornano a lavorare assieme a distanza di circa dieci anni, da quando nel 2009 uscì "Bastardi senza gloria"; con DiCaprio invece il regista nel 2012 ha girato "Django Unchained". A riprese ormai iniziate, è arrivato il momento di fare il punto della situazione su uno dei progetti più attesi del prossimo anno. "Once Upon a Time in Hollywood" si ambienta infatti nella Los Angeles del 1969 e racconta la storia corale di un gruppo di attori. Qualche nome? Damian Lewis (che interpreterà Steve McQueen), Dakota Fanning (che sarà Lynette Fromme, una delle seguaci di Manson), Emile Hirsch (che sarà Jay Sebring, una delle vittime della strage di Cielo Drive), Luke Perry, Clifton Collins Jr, Keith Jefferson (che saranno Scotty Lancer, Ernesto The Mexican Vaquero e Land Pirate Keith) e Nicholas Hammond (che sarà il regista Sam Wanamaker).

Il cast del film è molto molto ghiotto, i primi nomi a spiccare sono quelli di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, accompagnati dalla bellissima Margot Robbie che vedremo proprio nei panni della sfortunata Tate. Nella nuova pellicola DiCaprio sarà Rick Dalton, una ex star delle serie tv western, mentre Pitt sarà Cliff Booth, stuntman amico di Dalton.

La data di uscita del film è fissata per il 9 agosto 2019, in occasione del cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa il 9 agosto 1969.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE