Beautiful Boy: Timothée Chalamet e Steve Carell nel toccante trailer

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2018

Guardate con noi il trailer di Beautiful Boy.

Come si può vedere dal trailer ufficiale all'inizio di questo articolo, Chalamet sta per regalarci un'altra intensissima performance al fianco del veterano Steve Carell.

Steve Carell si calerà, invece, nel ruolo di un padre disperato, eppure pronto a salvare suo figlio dal tunnel della droga.

Vedremo quindi il giovane attore cimentarsi in un'interpretazione sicuramente diversa da quella dell'indimenticabile Elio Perlman che gli ha procurato la fama internazionale di cui ancora gode, ma non per questo meno straordinaria. Ad affiancare i due interpreti, tra i nomi più chiacchierati per i prossimi Oscar, troviamo Maura Tierney, Amy Ryan e Jack Dylan Grazer, uno dei protagonisti della recente hit del boxoffice It, che interpreta Chalamet da ragazzino.

Beautiful Boy è il nuovo film diretto dal belga Felix Van Groeningen, già in cabina di regia del notevole Alabama Monroe - Una storia d'amore, e racconta la vicenda di un padre alle prese con la tossicodipendenza del figlio da un doppio punto di vista.

Il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 12 ottobre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE