Temptation Island 2018: ci sarà anche Gemma Galgani!

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 29, 2018

Come trapelato, nel reality dei sentimenti e delle tentazioni ci sarà posto anche per una Dama del trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani.

Come già saprete, infatti, la Platano e il Guarnieri hanno deciso di prender parte alla quinta edizione di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore appena sbocciato (QUI trovate l'articolo col loro video di presentazione) e solo il prossimo 9 luglio potremo assistere alla prima puntata dell'attesissimo docu-reality di Canale 5.

La dama di Torino tuttavia nella sua ultima intervista al settimanale "Chi" ha subito voluto spegnere gli entusiasmi del pubblico.

In più Gemma Galgani chiarisce le altre motivazioni: "Non partecipo a 'Temptation Island', ho già vissuto le mie tempeste d'amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei".

Temptation Island 2018 e VIP: Gemma Galgani smentisce la partecipazione.

Manca dunque davvero poco all'inizio della nuova edizione di Temptation Island, il reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia. Gianmarco Onestini è invece il fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. La prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5. Le coppie, i tentatori e le tentatrici stanno intanto soggiornando nel resort Is Morus Relais, tra le acque cristalline di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE