Sky presenta il nuovo Sky Sport: in arrivo nuovi canali tematici

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 29, 2018

Insomma, gli amanti dello sport sono avvisati: con 11,90€ ci si porta a casa calcio, formula 1, moto gp e molto altro, e in HD: meno di quanto si paga sulle altre piattaforme Sky.

I possibili addii di D'Amico e Mauro potrebbero far ritornare alcune trasmissioni di Sky Sport verso un giornalismo più orizzontale e imparziale. Già da qualche anno, di questi tempi, si sentivano cose del genere ma forse adesso con il trasferimento di Buffon a Parigi e il tentativo di riposizionamento della D'Amico come giornalista 'intelligente' (più volte l'abbiamo vista nei programmi di LaSette) e non sportiva, il momento è davvero arrivato.

Sky si appresta ad affrontare la nuova stagione sportiva, che la vedrà protagonista assoluta anche grazie all'incetta di diritti tv che ha fatto di recente, ultimi quelli per la Serie A 2018-2021, che sarà trasmessa anche dall'emittente di Murdoch. In questo scenario diventa tutt'altro che trascurabile la vita privata, visto che svincolarsi dall'impegno settimanale significherebbe per la D'Amico poter seguire con maggiore elasticità i movimenti del compagno Gigi Buffon, destinato ad approdare al Paris Saint Germain dopo l'addio alla Juventus. Ma dai corridoi di Sky arrivano parole attendiste sul suo futuro, visto il ricco panorama di possibilità che si aprirà a Sky nella prossima stagione. "Diletta è un'erede in un mondo di eredi", aveva detto proprio Ilaria D'Amico, stuzzicata sul nome più adatto alla sua successione.

L'abbonamento mensile a Sky Sport Mix HD è di 11,90 euro. È dunque legittimo credere che potrebbero essere molteplici le nuove possibili collocazioni per Diletta Leotta, che avrà comunque una concorrenza ampia, visto il folto parterre di ottime professioniste in dotazione a Sky Sport.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE