Cristina Parodi: 'Domenica In? L'anno scorso stessi ascolti e nessuna polemica'

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 29, 2018

La sua Domenica In è stata spesso oggetto di diverse polemiche, quest'anno, ma la Parodi promuove la sua avventura al timone del programma domenica Rai per eccellenza: "Sono felicissima di aver fatto questa esperienza e di averla conclusa bene", dice nel corso di un'intervista con Leggo. Ma come mi ha chiamato il direttore Teodoli, il cuore ha cominciato a battermi e ho deciso di seguirlo. "Farò un programma la domenica, ma ora c'è la presentazione dei palinsesti e saprete tutto quello che c'è da sapere". "Il programma della domenica dell'anno scorso ha fatto gli stessi ascolti e nessuno ha mai fatto polemica" ha detto la presentatrice 53enne che, per l'anno prossimo, verrà sostituita da Mara Venier (forse accompagnata anche da Cristiano Malgioglio e Giucas Casella).

"La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra!" Ma non esiste rivalità, siamo amiche. 'Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cuimi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio', ha ammesso la conduttrice ed ex opinionista dell'Isola dei famosi.

Sull'arrivo, anzi, sul ritorno di Mara Venier in sella a Domenica In, Cristina Parodi rimane estremamente diplomatica, limitandosi a un in bocca al lupo per la collega: "È una scelta della Rai, che va in un'altra direzione, ma io non la discuto".

Fervono, dunque, per dare una nuova aria allo storico contenitore domenicale di Rai Uno che, promette la neoconduttrice "sarà una domenica all'insegna dell'allegria": "Speriamo davvero di rendere il pomeriggio degli italiani allegro, spensierato, anche con momenti di riflessione", ha anticipato ancora Mara Venier.

"Cristina ha fatto una bellissima Domenica In, io la guardavo". L'ha fatta con la sua personalità, con il suo modo di essere che è diverso dal mio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE