Bossari pizzicato in atteggiamenti intimi con una "amica": "Filippa lo sa" - Gossip

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 28, 2018

Naturale quindi che le foto pubblicate dal settimanle "Chi" e condivise su Instagram dall'account GossipeTv abbiano sorpreso tutti.

Come, sottolineato dallo stesso Bossari, interpellato sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la donna in questione sarebbe solo una cara amica: "Eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze, in macchina ci stavamo solo salutando, sarà durato in tutto 20 secondi, Filippa sapeva di questa mia uscita..."

Sono passate soltanto tre settimane dal matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback e già scattano le polemiche. Nelle immagini si vede Daniele Bassari in compagnia di una donna con i capelli biondi e lunghi.

A lanciare lo scoop dello scoop, sono stati prima Alberto Dandolo e poi Riccardo Signoretti, annunciando alcune foto compromettenti di un intuibile e noto personaggio televisivo con relative insinuazioni su un tradimento immortalato da paparazzi indiscreti. Ci siamo solo abbracciati ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos'è il gioco di prospettiva. Una lunga relazione che potrebbe portare anche alla nascita di un bambino, come racconta ancora la Lagerback: "Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui, non voglio spostare l'attenzione su qualcun altro". I due sfogliano il giornale con le foto rubate al marito e lei dice: "noi siamo molto tranquilli".

Bossari ha negato tutto. "Capisco che dobbiate fare gossip ma questo ma non esiste questo gossip". Bacio a stampo? Ma proprio zero, zero totale. Abbiamo parlato. L'ho salutata, 'ciao, buonanotte, arrivederci'. "Non c'è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE