Marvel finge ancora una volta lo spoiler casuale tramite Tom Holland

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 26, 2018

Tuttavia le speranze dei fan sono dure a morire e in molti ancora credono nella possibilità di un cameo di Tom Holland nei panni di Spider-Man, che aprirebbe le porte dell'universo cinematografico al simbionte e questa dichiarazione farà probabilmente riaccendere le speculazioni in merito.

C'è poco da fare: il giovanissimo Tom Holland è un attore nato nel vero senso della parola.

In realtà, mentre cita la sceneggiatura, Holland mostra un tablet con il logo titolo del film, ovvero Spider-Man: Far From Home. Sulla carta questo è molto improbabile (se non impossibile) dato che il personaggio sarà a breve protagonista di un film stand-alone prodotto da Sony Pictures, più volte confermato come esterno al Marvel Cinematic Universe.

Jake Gyllenhaal (Nightcrawler - Lo Sciacallo, Okja) interpreterà il villain del sequel Mysterio, con Michael Keaton che riprenderà anche il ruolo di Adrian Toomes / Avvoltoio, che potrebbe potenzialmente significare che stiamo finalmente per vedere sul grande schermo i Sinistri Sei sullo schermo. Mac Gargan a.k.a. The Scorpion, è stato di fatto anticipato nella scena dei crediti di Homecoming, dove è stato interpretato da Michael Mando.

La pellicola debutterà nei cinema USA a luglio 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE