Mondiali 2018: il pareggio tra Danimarca e Australia vale 3,25 su Intralot

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 25, 2018

Ma ieri torna in campo anche la Russia padrona di casa (per la seconda partita dei gironi) che supera l'Egitto per 3-1, praticamente mettendo già in cassaforte il passaggio agli ottavi.

Si gioca alle ore 14 Colombia - Giappone mentre alle ore 17 la Polonia sfiderà il Senegal. Dall'altra parte per il commissario tecnico Jan Andersson, la Svezia ha "una straordinaria opportunità" e si attende dai suoi "il tipo di partita che aspettiamo da una vita". E' lui, infatti, il giocatore che viene maggiormente citato da tutti, non solo per le sue prestazioni - questa stagione ha strabiliato in giallorosso - ma anche e soprattutto per gli ultimi rumor di mercato.

I giocatori più famosi, Keisuke Honda (ex Milan), Shinji Kagawa (Borussia Dortmund) e Shinji Okazaki (Leicester), sono nella fase discendente della propria carriera, ma si caricheranno probabilmente la squadra sulle spalle. Un po' di Napoli anche nella difesa senegalese, con Kalidou Koulibaly che dovrà cercare di fermare i suo più quotati compagni di squadra.

Noi la conosciamo bene visto che per diverso tempo ha collaborato col Giornale di Erba. Sono aiutati dai centrocampisti Idrissa Gana Gueye dell'Everton e Cheikhou Kouyaté del West Ham, esperto capitano della Nazionale. Della possibilità di giocare LIVE alcune scommesse antepost sui Mondiali di Russia 2018 anche durante i match. Il secondo giro di gare dei gironi è decisivo per il proseguo del cammino, ogni punto diventa fondamentale ed ogni partita una battaglia.

Proviamo ad immaginare una scena... siamo pronti in salotto a guardare in TV la partita della nostra squadra del cuore. I nipponici, con il cuore in patria dopo il violento terremoto che ha colpito Osaka, proveranno a vendicare il 4-1 subito dai sudamericani agli scorsi Mondiali in Brasile, che sancì l'eliminazione per i biancorossi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE