Inter: Nainggolan a Milano, sono contento

Rufina Vignone
Giugno 25, 2018

Il centrocampista è a Milano, lunedì le visite mediche.

Ormai si attendono solo gli ultimi step che precederanno l'ufficialità, ma di fatto sempre più vicina alla conclusione quella che è certamente una delle trattative più clamorose di questa sessione di calciomercato: quella che porterà Radja Nainggolan all'Inter. Quindi trasferimento in sede per la firma sul contratto che lo legherà all'Inter per i prossmi tre anni.

Cori e applausi, nella Milano nerazzurra sbarca Radja Nainggolan ed è subito festa dei tifosi.

Il belga è arrivato all'hotel Melià poco prima delle 20.30, entrando da un ingresso secondario. L'affare Nainggolan è costato 24 milioni cash più Zaniolo e Santon valutati 14, che valgono tutti come plusvalenza. Nainggolan dovrebbe restare fino a mercoledì per il compleanno del suo agente, Alessandro Beltrami, che lo ha atteso in albergo assieme ad alcuni dirigenti dell'Inter, tra cui il dg Gardini.

"È la turbina che mancava al nostro motore, quello che ti dà la vampata". E questo ai calciatori piace, così come vedere che applaudono anche dopo una sconfitta importante, perché sanno valutarre l'impegno che metti. Infine alla domanda su cosa gli hanno chiesto i bambini presenti alla serata, Spalletti ha detto: "Se con l'arrivo di De Vrij si vedrà anche la difesa a 3, e così sarà".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE