Dopo Morandi, Rovazzi duetterà anche con Al Bano

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 24, 2018

Loredana Lecciso e Albano Carrisi di certo non si sono lasciati in modo civile. Difficile non ricordare il battibecco telefonico avuto in diretta televisiva durante Mattino Cinque. L'amore per i figli avuti dalla Lecciso però è sempre lo stesso. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre. Ha 17 anni ed è sbocciata all'improvviso.

Che sia un messaggio rivolto alla sua ex? Faranno, invece, molto piacere a Loredana che ancora ama il cantante di San Marco Cellino. "Da papà ho preso la forza - ha raccontato la ragazza -". È una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti.

Per adesso, comunque, non si hanno tante notizie su quello che sarà, né se ne scaturirà anche un video virale come quello di "Volare" che al momento in cui scriviamo ha un totale di oltre 110 milioni di visualizzazioni, diventando un vero e proprio tormentone. In occasione di un'intervista a "Gente", Al Bano ha rivelato che ha in programma un brano insieme a Rovazzi. I due si sono conosciuti lo scorso anno a un concerto di Justin Bieber, dove il cantante di Cellino aveva portato la figlia Jasmine. Gli screzi e i 'botta e risposta' mediatici che li hanno visti contrapposti per settimane ora sembrano completamente superati e finalmente i due pare che abbiano raggiunto una serenità basata sulla stima e il rispetto reciproco. Lo stesso stupore che colse anche Rovazzi - uno YouTuber, o una "Social star" prima di essere un cantante e un attore - quando lo incrociò nell'area vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE