Welcome to Marwin: Steve Carell nel trailer del nuovo film di Zemeckis

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 23, 2018

Ecco, ieri vi abbiamo dato la notizia che il regista premio Oscar Robert Zemeckis si sta apprestando a dirigere l'adattamento cinematografico de Le streghe dello scrittore Roald Dahl e proprio in queste ore, in concomitanza con tale annuncio, è stato diffuso invece il primissimo trailer del suo mirabolante, nuovo film, Welcome to Marwen, con protagonista il sempre più versatile e duttile Steve Carell. Pestato a sangue e lasciato in fin di vita: dopo nove giorni di coma e quaranta giorni in ospedale, Mark è stato dimesso con un danno cerebrale che gli ha fatto perdere la maggior parte dei suoi ricordi antecedenti all'aggressione. Quando si risveglia, privo di memoria, Mark mette insieme i pezzi della sua vita costruendo il plastico di un villaggio belga durante la Seconda Guerra Mondiale, dove colloca se stesso e un gruppo di donne guerriere che lo aiuteranno a combattere i nazisti. Welcome to Marwen è un film che parla di come l'immaginazione può aiutarti a trovare coraggio nei luoghi più inaspettati.

Il film, sceneggiato dallo stesso Zemeckis insieme a Caroline Thompson (Edward mani di forbice), annovera nel cast anche Eiza González, Diane Kruger, Leslie Mann, Merritt Wever, Janelle Monáe, Neil Jackson, Siobhan Williams, Matt O'Leary e Stefanie von Pfetten.

Welcome to Marwen, che arriverà nelle sale americane il prossimo 21 novembre, è basato sul documentario di Jeff Malmberg del 2010 dal titolo Marwencol.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE