Johnny Depp confessa: "Ho toccato il punto più basso che potessi raggiungere"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 23, 2018

A vederlo non sembra quasi lui. L'amica Penelope Cruz è sicura che potrebbe interpretare Jack Sparrow fino a settanta o ottant'anni, "sarebbe ugualmente affascinante". Di recente è apparso più emaciato che mai.

Johnny Depp è precipitato nel baratro della disperazione dopo il travagliato divorzio da Amber Heard. Tutti i suoi fan sono rimasti scioccati al vederlo in quelle condizioni.

Il divo hollywoodiano Johnny Depp si confessa ai microfoni di 'Rolling Stones', ammettendo i suoi vizi ed il dolore provato quando ha toccato il fondo raggiungendo il tracollo finanziario.

A partire dal 2016, anno in cui i due hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio, l'attore si è trovato al centro di polemiche e accuse delle più svariate, al punto da mettere a repentaglio la sua solidissima carriera. Si sono incontrati nella residenza del Pirata dei Caraibi a Nord di Londra, 10.500 metri quadrati nei quali vive circondato dai suoi yesmen, il cuoco, le guardie del corpo, assistenti non meglio inquadrabili che ci rimandano, attraverso il racconto dell'inviato di Rolling Stone, un uomo solo, poco lucido, a dir poco stravagante, al quale l'avvocato Adam Waldman ha raccomandato caldamente un'intervista che ne ripulisca la reputazione e rinvigorisca le finanze. Non potevo sopportare quel dolore ogni giorno.

Nel giro di pochi mesi Depp si è visto crollare addosso tutto: oltre al divorzio, ha perso la madre a cui era legatissimo ("La mia mamma è stata forse l'essere umano più significativo mai incontrato nella mia vita") e ha perso parte del suo patrimonio.

"Bevevo vodka ogni mattina e scrivevo finché i miei occhi non si riempivano di lacrime e non riuscivo più a vedere la pagina - ha raccontato l'attore -". Ma quanto accaduto qualche mese fa ha sollevato un enorme polverone pressoché impossibile da gestire a livello mediatico, che lo ha messo in seria difficoltà con suo figlio: "Ha saputo che il suo vecchio ha perso tutti i suoi soldi dai compagni di scuola, non è giusto". "Avevo cercato di essere gentile con tutti, di aiutare chi potevo e di essere sincero".

Ci auguriamo che l'attore amatissimo possa ritrovare al più presto la sua serenità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE