Ho.Mobile Vodafone: 30 GB, minuti illimitati a 6,99€

Paterniano Del Favero
Giugno 23, 2018

In questo caso ecco che il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile nascerà con il motto "ho. tutto chiaro" di cui prenderà il logo appunto dalle prime due parole e che appertiene alla società Vei che altro non è se non l'acronimo di Vodafone Enabler Italia, società controllata proprio da Vodafone.

Le prime informazioni su ho. risalgono già allo scorso anno quando l'operatore, durante l'estate, avviò i preparativi per il debutto sul mercato.

Chiaramente l'operazione sembra nata appositamente per contrastsare il nuovo Iliad, arrivato in Italia proprio poche settimane fa, e capace di catturare l'attenzione degli utenti grazie ad un'offerta decisamente interessante rispetto agli altri concorrenti. Ricordiamo che la tariffa di partenza è di 6 euro al mese, con 30 GB di internet, chiamate e SMS illimitati verso tutti.

La rete mobile ho. copre il 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G e l'offerta è valida anche nell'Unione Europea, senza costi aggiuntivi ma con 2Gb per navigare. I servizi come la navigazione mediante hotspot attivato sul dispositivo mobile (via tethering), l'avviso di chiamata, l'SMS "ho.chiamato" e il numero telefonico per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. In alternativa potete effettuare l'acquisto online della SIM ho.

In queste ore Vodafone starebbe proponendo ad alcuni clienti ricaricabili selezionati un'offerta particolarmente vantaggiosa, con Vodafone Special Minuti 30GB al prezzo di 8 euro al mese e senza costi di attivazione. Ho, invece, va a proporre un'offerta da 6,99 euro con tanti giga quanti quelli offerti dalla concorrenza ma appoggiandosi ad una delle reti più grandi d'Italia. Sarà sufficiente infatti inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole aderenti al network PrimaEdicola.it, per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM. Una proposta fluida che potrebbe attecchire su una larga fetta di clientela, desiderosa di conoscere a fondo quali sono i vantaggi e gli svantaggi del nuovo protagonista del mercato.

L'offerta ho. è disponibile per tutti i clienti. Scommettiamo dunque che la chiarezza dell'offerta telefonica, l'assenza di rimodulazioni dei piani saranno il punto cardine della campagna di lancio pure del nuovo vettore. Sul mercato dalla scorsa primavera, Kena è un Full MVNO che sfrutta la rete TIM per l'erogazione dei suoi servizi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE