De Laurentiis, per Ruiz offerto 30 milioni

Rufina Vignone
Giugno 23, 2018

Tra colpi fatti e qualche arrivo possibile: "Per Fabian Ruiz ho offerto 30 milioni che è la clausola, quindi viene a Napoli". Voi siste sicuri che vada a Londra? Non dipende solo dai nomi, da Meret, Areola o altri tre nomi che non posso fare, che girano. Non c'è una preferenza. Questo retroscena conferma come il Tianjin fosse la squadra che materialmente si è mossa più sul serio per Marek Hamsik, ma De Laurentiis è stato più volte categorico e l'ha ribadito anche quest'oggi: "Per Hamsik servono 35 milioni". Marek Hamsik ha deciso: resterà in azzurro.

Fabian Ruiz? Ho fatto un'offerta da 30 milioni, che poi sarebbe la clausola. I rapporti con il sindaco de Magistris non si sono del tutto rasserenati, ma anche quest'ultimo ha definito "proficua" la riunione di ieri.

Approdato al Napoli nel 2007, il centrocampista slovacco è un'autentica bandiera del Napoli, tanto che è il terzo giocatore in nella storia del club azzurro per numero di presenze, oltre che il miglior marcatore in assoluto.

SARRI - "Chelsea? Non l'ho sentito, sapete il mio ritornello 'Marina, Marina, Marina...' Sarri vuole portarsi Albiol al Chelsea?". Più facile che Sarri alla fine vada al Chelsea, ma De Laurentiis aspetta ancora la chiamata della plenipotenziaria di Abramovich, Marina Granovskaia.

Infine la questione portieri: "Areola? ". Io lo metto sul piatto della bilancia insieme a Meret ed altri portieri. Vedremo", ha spiegato. Ai cronisti che gli chiedevano della preferenza espressa da Ancelotti per il portiere francese, De Laurentiis ha detto: "Non che uno è meglio di un altro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE