Terminator - Ecco Mackenzie Davis sul set del nuovo film

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 22, 2018

Nel frattempo gustiamoci le prime foto dal set postate da TheTerminatorFans che ritraggono Linda Hamilton con indosso il costume di scena! Sicuramente quindi il secondo capitolo, che tra l'altro è sicuramente il più amato e quello che ha riscosso i più ampi consensi di critica, sarà fondamentale per questo nuovo Terminator.

Sin da quando James Cameron ha annunciato che sarebbe tornato come produttore la curiosità attorno a Terminator 6 è diventata esponenziale, ma ora possiamo dire che i fan del franchising potranno sicuramente essere soddisfatti: ci sono le prime foto di Linda Hamilton nei panni dell'iconica Sarah Connor sul set! Per quanto riguarda il cast, nel film troveremo affianco degli "storici" Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger anche: Mackenzie Davis (Blade Runner 2049, Halt and Catch Fire), Natalia Reyes (Lady, La Vendedora de Rosas), Diego Boneta (Scream Queens), Gabriel Luna (Marvel's Agents di SHIELD 's). Terminator 6, che è ancora senza un titolo ufficiale, dovrebbe arrivare nei cinema americani il 22 novembre 2019.

In occasione di passate interviste, Cameron e Miller hanno affermato che Terminator 6 sarà ambientato in Messico ed affronterà varie tematiche, tra cui le incertezze e paure contemporanee sull'uso della tecnologia. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia. La produzione è curata da Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L'inventore di favole, Breach - L'infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE