Striscia La Notizia contro la Rai e Flavio Insinna, che condurrà L'Eredità

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 22, 2018

Tra le varie news, l'azienda ha annunciato l'arrivo di Flavio Insinna come conduttore dell'amatissimo L'Eredità, prendendo il posto di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, deceduto pochi mesi fa.

Flavio Insinna pare essersi ufficialmente fidanzato: si tratta niente meno che di una ex concorrente di Affari Tuoi. L'indiscrezione arriva dal sito Dagospia che ne rivela alcuni dettagli.

Secondo quanto si legge sul sito, che pubblica anche la foto, la nuova fiamma si chiama Adriana Riccio di Mirano (Venezia), ed è stata medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo "Partecipò alla trasmissione in 'quota' veneto - i due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno".

L'erede di Fabrizio Frizzi sarà dunque Flavio Insinna.

Flavio Insinna a L'Eredità, duro affondo dal tg satirico " Da sempre la Rai cerca di far passare quello di Insinna come uno sfogo (magari esagerato) dietro le quinte, ma quello che Striscia ha mostrato è altro: è il taroccamento, l'inganno ai danni dei telespettatori.

"Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai".

Dopo queste dichiarazioni, il programma ideato da Antonio Ricci ha fatto recapitare una lettera al portale web "Davidemaggio.it", per spiegare ai vari lettori le proprie ragioni e controbattere alle affermazioni fatte da Angelo Teodoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE