Sara Affi Fella risponde con il padre alle critiche su Luigi

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 22, 2018

"Io e Luigi stiamo vivendo un periodo di crisi, è vero". La coppia si sarebbe presa una pausa di riflessione, chiesta dall'ex corteggiatore della modella. Sara ha affermato che tra lei e il ragazzo ci sono "problematiche importanti da risolvere".

Il cavaliere toscano ha rivelato che, prima della decisione dell'ex fidanzata di due anni fa di dirgli addio senza alcun preavviso, entrambi avevano anche progettato un futuro insieme [VIDEO]. "Adesso il programma è finito e quindi contro di lui non ho assolutamente niente".

Anche qui si è parlato tanto senza sapere.

Dunque, tenendo conto delle ultime affermazioni di Giorgio Manetti, sembra proprio che ormai quello relativo a Gemma Galgani sia un capitolo chiuso della sua vita. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza.

Luigi Mastroianni, dopo un silenzio di qualche giorno sui social, spiega ai suoi fan i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Spero di arrivare ad un punto di incontro con lui.

Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane.

Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Niente di grave, ma c'è stato. La storia d'amore con Luigi Mastroianni, iniziata con la scelta, non ha dato i frutti che tutti si aspettavano; al contrario, ha deluso anche le aspettative più tiepide.

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne aggiunge: "Nonostante l'accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi". Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d'affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE