Joker: Robert De Niro nel cinecomic DC prodotto da Martin Scorsese?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 22, 2018

E se l'attore premio Oscar Robert De Niro facesse parte di un film targato DC Entertainement?

Donna (60-74) caucasica di basso ceto. Ma di recente la sua salute ha iniziato a cedere, ed è praticamente costretta a letto nel suo appartamento nel quartiere di Lower East Side che condivide con suo figlio, ormai cresciuto, appena tornato a casa.

Il film solista sulle origini del Joker ("Romeo" è il titolo di produzione)con protagonista Joaquin Phoenix ha suscitato molto entusiasmo da quando è stato annunciato lo scorso anno e ora, sotto la supervisione del nuovo dirigente della DC Films, Walter Hamada, è diventato una priorità per Warner Bros.

Sophie Dumond, ruolo di supporto femminile dai 27 ai 34 anni, Afroamericana o latina. Non bella, madre single che si sforza di vivere nonostante le sue condizioni economiche non proprio favorevoli. Capisce come il sistema è impilato contro di lei e le persone nella sua comunità siano ingiuste con lei. Come sappiamo questo film è stato scritto e sarà diretto da Todd Phillips, il regista della saga comedy Una notte da leoni, e non continuerà la storia di Joker iniziata in Suicide squad, bensì indagherà sulle origini del personaggio ed avrà un sapore dark. Randall ruolo di supporto maschile dai 40 ai 59 anni, caucasico e arrogante, crede di essere il mentore di chiunque. Sta solo cercando di rallentare.

Personaggio maschile di supporto (30-49) qualsiasi etnia per interpretare un nano; il migliore amico di Randall, è di buon cuore e un amico per i suoi colleghi al lavoro, una delle poche persone decenti nell'intero film.

HOYT VAUGHN - personaggio secondario maschile tra i 50 e i 69 anni, qualsiasi etnia, manager di una vecchia scuola per lo staff da hotel. Ha visto di tutto e non gli frega un ca**o di niente. È uno str***o che riesce a farla sempre franca per via della sua posizione di autorità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE