MTV Awards vincitori 2018: la lista completa dell'edizione di quest'anno

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 21, 2018

Essere vittima di bullismo è triste ad ogni età ma Millie è ancora una ragazzina di quattordici anni e ha saputo dare un potente messaggio anti bullismo nel suo discorso di accettazione agli MTV Movie and TV Awards la scorsa notte.

La serie TV ha conquistato tantissimi riconoscimenti, tra cui quello per la migliore performance in uno show televisivo.

Ecco la lista di tutti i vincitori per le quindici categorie presenti! A ritirare il premio, i protagonisti Chadwick Boseman, Michael B. Jordan e Winston Duke.

Dato che so che ci sono molti giovani che guardano questo, e anche gli adulti - probabilmente potrebbero usare anche il promemoria - Mi è stato insegnato, se non hai niente di carino da dire, semplicemente non dirlo.

A tutti i miei fans, vorrei davvero poter essere lì con voi tutti per ricevere questo premio, ma purtroppo sono bloccata qui ad Atlanta a riprendermi da un piccolo infortunio e sto seguendo gli ordini del dottore. "Se hai bisogno di ricordare quanto sei buono e vuoi superare l'odio, scrivimi su Instagram".

Dopo aver ricordato quanto Stranger Things le abbia cambiato la vita, Millie ha tenuto a sottolineare un concetto che le sta molto a cuore: nella nostra società non deve esserci spazio per il bullismo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE