Gb: padre Meghan, ha pianto per forfait

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 21, 2018

"Hanno affermato che la cosa più importanti è che stessi meglio".

Non a caso, la bellissima Meghan ha voluto che fosse proprio Carlo ad accompagnarla all'altare nel giorno del suo matrimonio.

Sembra che tra i due si sia creata una particolare complicità.

La cosiddetta "scollatura bardot", amata da Meghan, quella dell'abito rosa firmato Carolina Herrera che ha indossato in occasione del Trooping the Colour, il compleanno della regina Elisabetta.

L'abito indossato da Meghan però secondo gli esperti non era conforme agli standard imposti dal protocollo reale.

Resta una competizione sportiva ma è importante anche per lo stile, infatti a tutte le donne presenti è richiesto di indossare un cappello.

Thomas Markle ha dichiarato che la figlia Meghan ha pianto quando ha saputo che non avrebbe potuto prendere parte alle nozze con il principe Harry. Mentre si apprende che ai neo duchi di Sussex è stato concesso l'onore di presiedere alla premiazione di una delle corse in programma nel pomeriggio, il 'St James's Palace Stakes'.

"Le scollature senza spalline non sono mai state permesse", ha detto un portavoce per l'ippodromo a Harper's Bazaar.

Mister Markle ha rotto il silenzio, rilasciando un'intervista alla trasmissione tv inglese "Good Morning Britain", dove ha anche parlato della sua mancata partecipazione alle nozze, a causa di problemi di salute, che lo hanno costretto al ricovero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE