Benatia: 'Roma, prendi Ziyech! E a lui ho detto...'

Rufina Vignone
Giugno 21, 2018

Godin e De Ligt i possibili sostituti. Così, in strema sintesi, Medhi Benatia ha "catalogato" Cristiano Ronaldo, miglior calciatore (fino ad ora) del Mondiale in Russia, dove il Portogallo è vicino agli ottavi di finale con, invece, il Marocco costretto a far ritorno a casa.

Il difensore infatti non è ancora sicuro di restare alla Juventus dopo il travagliato finale di stagione con l'errore sul goal di Koulibaly, riscattato a dire il vero dalla doppietta decisiva firmata in finale di Coppa Italia. Poi vedremo. Io mi trovo benissimo alla Juve, abbiamo un gruppo di ragazzi incredibili e sono contento di farne parte. "Tutti sappiamo che è uno dei più forti al mondo ma gli piace protestare, mettere pressione all'arbitro" ha dichiarato Benatia. Nessuno mi ha chiesto di andare via, ma a 31 anni bisogna farsi delle domande. "Faremo il punto con i dirigenti ma se rimango sono felice..." "E' giovane, con un sinistro devastante. sarebbe perfetto per la Roma".

La Juventus dal canto suo non considera Benatia incedibile e davanti a un'offerta di almeno 20 milioni di euro potrebbe lasciarlo partire. Pronta ovviamente a sostituirlo al meglio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE