Temptation Island 2018: ex gieffino diventa tentatore?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 20, 2018

Temptation Island presenta la sesta coppia del programma sul suo profilo Instagram.

Gli unici protagonisti già noti al pubblico di Canale 5 sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

"Sono follemente innamorata di Riccardo". E, dopo Ida e Riccardo e Lara e Michael, arrivano anche i nomi della terza coppia che si cimenterà nel reality più tentatore di tutti. E ci sarà una coppia azzanese: Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Secondo indiscrezioni, tuttavia, dovrebbero essere 5, non 6 come lo scorso anno. "Questa è la prova del nove".

"Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione".

Temptation Island sta scaldando i motori: Filippo Bisciglia, l'uomo dei video e del falò, ha postato per scaramanzia la stessa foto di un anno fa (l'edizione fu un successo) e ha svelato la seconda coppia del programma. Il motivo? Nel video di presentazione lui ha ammesso di essere un traditore seriale mentre lei ha rivelato di averlo sempre perdonato. "So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdonerà..." Lei già in lacrime si candida a drama queen dell'edizione: "Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso".

Fidanzati da quasi sette anni, Raffaela Giudice e Andrea Celentano partecipano a Temptation Island per capire se il loro amore possa avere un futuro. Lei definisce lui "il fidanzato ideale". Stando alle loro dichiarazioni, i due ragazzi sperano di poter uscire da questa esperienza insieme e con maggiori certezze sul loro rapporto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE