Heather Parisi risponde a Gabbana: scontro tra i due

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 20, 2018

Gli ultimi a essersi scontrati proprio sul web sono stati lo stilista Stefano Gabbana e Heather Parisi. Secondo quanto riportato su nanopress.it, Gabbana ha definito "ignorante" Miley Cyrus, "bimbominkia" Riki Marcuzzo e "bruttissima" Selena Gomez. Lei ha deciso replicare, servendosi a sua volta della rete. Sotto lo scatto in questione compare impietoso il commento dello stilista che, manifestando apertamente la sua antipatia, scrive: "Ma sta str** ancora che gira?".

Ricordando alcuni dei recenti casi che hanno visto il coinvolgimento dello stilista, la donna ha confezionato una risposta che mira a evitare che casi come questi si ripetano in futuro: "C'è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile".

"Un triste viale del tramonto". Questo il pensiero di Heather Parisi su Stefano Gabbana. "Il triste e malinconico declino di quello che fu e non è più", in riferimento al fatto che recentemente Gabbana ha avuto da ridire persino su Selena Gomez, da lui definita "proprio brutta". "Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano". La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Il tutto senza apparente motivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE