Filippo Magnini: "Finita la bufera, sposo Giorgia Palmas"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 20, 2018

E il loro a quanto pare è un amore travolgente. I due fanno coppia fissa già da qualche mese, dopo essersi lasciati alle spalle le precedenti relazioni con Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti.

Giorgia Palmas, che di Magnini è follemente innamorata, non ha esitato a prendere le difese del suo nuovo compagno.

Filippo Magnini, uomo simbolo del nuoto azzurro, ha scelto le pagine del settimanale 'Chi' per annunciare che è sua intenzione sposare Giorgia Palmas. In quest'ultimo periodo, Magnini ha rivendicato fortemente la sua estraneità ai fatti e lo ha ribadito anche dalle colonne di Chi: "Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta - ha detto -".

Magnini choc, chiesti 8 anni per doping.

All'intervista ha preso parte anche Filippo Magnini, che ha confermato la decisione di sposare la fidanzata: "Giorgia e io" - ha dichiarato lo sportivo - "siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze", confessa alla rivista diretta da Alfonso Signorini l'ex nuotatore, che parla anche dell'inchiesta per doping che l'ha travolto. Non ci resta che aspettare di conoscere la data delle nozze!

"Quindi prima superiamo questa battaglia, poi...", lascia in sospeso Giorgia Palmas, che quindi ammette: "Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia" - ha rivelato l'ex velina ai giornalisti di Chi.

La coppia innamoratissima sogna, infatti, un matrimonio celebrato sulla spiaggia, in Sardegna, dopo che si sarà conclusa la vicenda giudiziaria che coinvolge Magnini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE