Balalaika, le battutine di Belen a Ilary non "scaldano" il programma

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 20, 2018

Ilary Blasi senza mutande a Balalaika? Durante il programma televisivo che segue i Mondiali di calcio, la Rodriguez apostrofa così Ilary Blasi.

Per la seconda puntata Ilary infatti ha scelto di indssare una tuta nera e velata che mettesse in evidenza la forma fisica perfetta, ma le trasparenze hanno fatto storcere il naso alla showgirl (con un vestito che non lasciava nulla all'immaginazione). Saranno state le recenti liti che la Rodriguez ha avuto con i paparazzi che hanno fatto cambiare idea a Mediaset?

"Belen si intende di calcio come me io mi intendo di meccanica quantistica", ha scritto qualcuno su Twitter. Ilary non ha replicato alla batutta e ha mandato in onda la pubblicità. E secondo tentativo (fallito) di alzare l'audience, dopo un esordio non proprio fenomenale e la marea di critiche sulle battute sessiste nei confronti di Belen, da parte di molti degli uomini presenti nel programma. L'argentina aveva stuzzicato Ilary Blasi alludendo che sotto al pizzo non si vedessero né tasche né mutande.

Questa impreparazione generale, dunque, sembra non essere piaciuta affatto ai telespettatori, che hanno regalato ai primi due appuntamenti di questo nuovo programma degli ascolti davvero bassi. La puntata andata in onda il 17 giugno, per esempio, ha tenuto incollati davanti allo schermo solo 1,9 milioni di italiani (per uno share del 12,62%); un risultato scarso ma comunque più alto di quello che Balalaika ha fatto registrare nella serata di debutto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE