Nadia Toffa e il cancro, nuovo commento choc di Eleonora Brigliadori

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2018

Intanto sul profilo Instagram di Alberto Dandolo che per primo ha denunciato l'accaduto sono molti i messaggi di solidarietà nei confronti di Nadia Toffa e in tanti indignati chiedono a gran voce la Brigliadori venga esclusa dalla trasmissione della Rai.

Nadia Toffa: commento choc di Eleonora BrigliadoriEleonora Brigliadori dopo le frasi choc sulla Toffa rischia di non partecipare a 'Pechino Express 2018'? . Un paragone decisamente ardito, per non dire delirante.

A scatenare ulteriormente l'indignazione contro la Brigliadori è stato un recente commento della showgirl in merito alla battaglia che la Iena Nadia Toffa sta combattendo contro il cancro: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza": questo è quanto scrive la Brigliadori in un commento riportato dal giornalista Francesco Canino e ricondiviso da molti colleghi.

Le calunnie, a cui la Brigliadori fa riferimento, sono le tante critiche che le sono state mosse per aver predicato l'utilizzo di medicine alternative, in special modo il metodo Hamer, per la cura del cancro. "Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast".

L'inviata de Le Iene, tempo fa, si era scontrata proprio con la Brigliadori in un servizio incentrato sulla cura del tumore.

È difficile pensare che nessuno in Magnolia avesse potuto prevedere il caos che la presenza della Brigliadori avrebbe generato, ma forse è proprio quello che cercavano: ora siamo qui, tutti, a parlare della nuova stagione di Pechino Express. La Rai è prima di tutto servizio pubblico e tutelare la salute dei cittadini è un dovere dello Stato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE