Meghan ha pianto quando ha saputo che non sarei stato al matrimonio

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2018

Thomas Markle ha raccontato aver guardato le nozze in tv da un bed and breakfast in America.

Alcuni Royal fans hanno però contestato, sui social network, la scelta di Meghan, paragonando l'abito scelto a un maxi lenzuolo per il letto.

Esprimendo tutto il suo "rammarico", per non aver potuto "condurre all'altare" la sua "bellissima" ragazza. Dopo aver accompagnato la Regina Elisabetta II, vestita con un abito neutro firmato Givenchy (per non offuscare Sua Maestà, raggiante e trendsetter in verde lime) a Chester, ecco che nel weekend abbiamo visto la Duchessa di Sussex in un contesto un tantino più informale, mano nella mano al suo Harry: le nozze di Celia McCorquodale, nipote di Lady Diana, e di George Woodhouse. Una delusione duplice: in quel frangente Meghan ha scoperto l'accordo milionario preso dal padre alle sue spalle per vendere un servizio fotografico che gli avrebbe permesso di intascare centinaia di migliaia di sterline, e ha dovuto al contempo far fronte alla preoccupazione generata dal suo stato di salute. Quando gli è stato chiesto come si sentisse riguardo al nuovo status reale di Meghan ha detto: "Mia figlia è stata una principessa dal giorno in cui è nata. Non posso pensare a un sostituto migliore del principe Carlo". "Certo, avrei voluto esserci io, ma grazie a Dio lui era lì".

Il padre della duchessa ha subito un intervento al cuore che gli ha impedito di prendere parte alla cerimonia.

Così Thomas Markle, padre di Meghan, novella sposa del principe Harry d'Inghilterra, ha raccontato pubblicamente il momento in cui il rampollo di casa Windsor gli ha chiesto la mano della figlia, qualche mese prima del matrimonio celebrato in pompa magna lo scorso maggio. In un'altra, c'è lui che fa jogging, in un'altra è seduto a un tavolo di un bar e sfoglia le immagini di un libro sulle bellezze britanniche, "Images of Britain: A Pictorial Journey through History".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE