Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2018

Sono trascorsi veramente pochissimi giorni da quando in QUESTO articolo, vi abbiamo raccontato di quello che sembrava avere tutta l'aria di simboleggiare il ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso.

La partecipazione di Luigi Favoloso al Grande Fratello ha avuto un effetto domino sulla relazione con Nina Moric. Anche se qualche dubbio che i due potessero ricominciare insieme è sempre rimasto. La modella croata, nonostante tutto, pare abbia perdonato Favoloso. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. A darne la prova la dedica pubblicata da Luigi su Instagram: "Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose". Favoloso all'interno della casa ha commesso diversi sbagli e sembra riconoscerli. "Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c'è una storia che non può finire, quella è la nostra".

Il commento in questione, come preannunciato dall'ex moglie di Fabrizio Corona, è poi stato effettivamente cancellato... ma scripta manent, soprattutto ai nostri affezionati lettori che si sono premuniti di salvare il messaggio prima ancora che venisse rimosso dai social.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE