Eleonora Brigliadori su Nadia Toffa: "Chi è causa del suo male..."

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2018

Il colloquio fu tutt'altro che cordiale, e si concluse con uno schiaffo rifilato dalla Brigliadori alla Toffa. La donna, che oggi si fa chiamare Aaron Noel, si lancia in una dissertazione che ha per oggetto non meglio precisati giornalisti in malafede, colpevoli di distorcere notizie allo scopo di rovinare la sua immagine.

Poco si sa delle condizioni di salute della conduttrice, nel frattempo i suoi fans in ansia devono fare i conti con un commento da brividi pubblicato su Facebook dall'attrice Eleonora Brigliadori, che farà parte del cast del reality Pechino Express.

Proprio questo antefatto ha generato la risposta dell'attrice al post dell'utente.

Il riferimento è a un servizio delle Iene realizzato nel 2017, in cui Nadia Toffa aveva chiesto conto alla Brigliadori delle sue posizioni su presunte cure "spirituali" contro il cancro.

"

"Chi è causa del suo mal..."

..."

La frase ha scatenato un putiferio: non solo sulla conduttrice, ma anche sulla Rai.

Invece si è elevata l'indignazione tra il pubblico sollevando una vera e propria bufera sulla Brigliadori e la sua partecipazione a Pechino Express.

Brigliadori è da molti anni una sostenitrice del "metodo Hamer", secondo il quale la genesi delle malattie è legata a traumi o conflitti non risolti. L'attrice si è mostrata più volte vicina anche a metodi spirituali e mistici che, a suo parere, sarebbero più efficaci della chemioterapia per la cura del cancro.

Intanto sul profilo Instagram di Alberto Dandolo che per primo ha denunciato l'accaduto sono molti i messaggi di solidarietà nei confronti di Nadia Toffa e in tanti indignati chiedono a gran voce la Brigliadori venga esclusa dalla trasmissione della Rai.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE