Eleonora Brigliadori attacca Nadia Toffa per il tumore: le reazioni su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2018

La donna, che oggi si fa chiamare Aaron Noel, si lancia in una dissertazione che ha per oggetto non meglio precisati giornalisti in malafede, colpevoli di distorcere notizie allo scopo di rovinare la sua immagine. Un paragone decisamente ardito, per non dire delirante.

Eleonora Brigliadori contro Nadia Toffa.

Le calunnie, a cui la Brigliadori fa riferimento, sono le tante critiche che le sono state mosse per aver predicato l'utilizzo di medicine alternative, in special modo il metodo Hamer, per la cura del cancro.

Per chi non ricordasse l'episodio di ottobre 2016 in cui la star di film storici come Rimini, Rimini (1987) e di recenti cult come Notte Prima degli Esami (2006), a seguito di apparizioni TV in cui raccontava di essere guarita dal cancro attraverso una cura di pomate e ad un percorso di consapevolezza interiore, è stata 'vittima' di un servizio de Le Iene condotto proprio dalla reporter.

Eleonora Brigliadori rischia l'esclusione da Pechino Express a causa della polemica con Nadia Toffa.

In un commento su Facebook, la Brigliadori ha usato parole terribili per Nadia Toffa: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza", ha scritto, rispondendo al commento di un altro utente. "Mi auguro che la produzione e la rete tornino sui loro passi e non la facciano partecipare al programma".

È difficile pensare che nessuno in Magnolia avesse potuto prevedere il caos che la presenza della Brigliadori avrebbe generato, ma forse è proprio quello che cercavano: ora siamo qui, tutti, a parlare della nuova stagione di Pechino Express. Adesso che l'obiettivo pubblicitario è stato raggiunto sarebbe bene fare un passo indietro e non far salire la Brigliadori su quell'aereo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE