Belen bacchetta Ilary Blasi: "E le mutande?"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2018

Ilary Blasi senza mutande a Balalaika?

Il riferimento, per coloro che non hanno seguito la trasmissione, è legato alla gag sul numero di telefono dato in diretta a cui avrebbe risposto la sexy showgirl argentina. Sul settimanale "Chi", infatti, sarebbe stata annunciata una presunta separazione tra i due. Durante la scorsa puntata, tra una telecronaca e un parere sportivo, è successa una cosa che tutti i siti di gossip hanno subito ripreso. Mentre la romana la presentava, infatti, la showgirl ha detto ironicamente: "Sotto a quel pantalone, non ci sono le tasche ma forse nemmeno le mutande". "Balalaika con il calcio non c'entra assolutamente nulla", ha scritto qualcuno sui social network. Protagoniste le padrone di casa Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Se così fosse, chissà da chi avrà preso esempio. E secondo tentativo (fallito) di alzare l'audience, dopo un esordio non proprio fenomenale e la marea di critiche sulle battute sessiste nei confronti di Belen, da parte di molti degli uomini presenti nel programma.

Nonostante il piglio accesso della componente femminile il format continua a non piacere al pubblico che lamenta uno show privo di calcio.

Anche Belen ha più volte ribadito di non essere preparata sul calcio e quindi di non essere in grado di esprimere dei pareri sulle partite. Le battute che ho sentito hanno umiliato l'immagine della donna, siamo tornati indietro di trent'anni.

Questa impreparazione generale, dunque, sembra non essere piaciuta affatto ai telespettatori, che hanno regalato ai primi due appuntamenti di questo nuovo programma degli ascolti davvero bassi.

La conduttrice ha fatto finta di niente ed ha mandato in onda la pubblicità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE