Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 18, 2018

La terza coppia del reality estivo di Canale 5 è nuova nel mondo dello spettacolo.

Una delle prime coppie ufficiali della quinta edizione di Temptation Island, è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, [VIDEO] coppia formatasi solo un paio di mesi fa all'interno del trono over di Uomini e donne. I ragazzi in questione sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Sfogliando la gallery di Instagram di Oronzo Carinola, inoltre, si può notare come il giovane pugliese abbia una grandissima passione per i viaggi, infatti ha postato anche delle foto di un viaggio fatto a Cancun, in Messico, nel 2017.

La ragazza, nella breve clip di presentazione, ha confessato di essere stata tradita dal fidanzato più volte. Chi sono? La prima coppia arriva direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, ed è composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Valentina ha affermato in particolare che durante tutto il loro rapporto il suo fidanzato ha sbagliato più volte. "Ho scoperto dei tradimenti, però io l'ho sempre perdonato perchè io lo amo..." Oronzo nel video, senza mezzi termini rivela un suo grande difetto, "mi piacciono tantissimo le donne" e prosegue dichiarando che sa che sbaglierà ma è sicuro che Valentina lo perdonerà. Ne vedremo dunque delle belle nella prossima edizione di Temptation Island 2018!

I motivi della loro partecipazione al reality vengono spiegati nella pubblicità del programma, che svela i nomi delle coppie che compongono il cast. "Voglio capire se Riccardo è la persona giusta per noi". I due vorrebbero accorciare la distanza e l'opportunità di Temptation potrebbe far capire ai due se la relazione è solida tanto da far decidere a Riccardo il trasferimento nel Nord Italia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE