Fabrizio Corona: "Vogliamo darmi laurea ad honorem". E posta lettera su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 18, 2018

Corona ha poi continuato racconto la sua tossicodipendenza, i problemi di bipolarismo, e l'incubo dell'arresto davanti agli occhi attoniti del figlio Carlos Maria e della mamma.

Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Ma questi racconti a quanto pare non hanno convito gli ospiti presenti in studio, in particolare uno, Giampiero Mughini, che mentre lo ascoltava non ha nascosto la sua faccia perplessa e sgomenta.

Laura honoris causa per Fabrizio Corona. Il conduttore a questo punto cerca di placare i contendenti dicendo a Corona che questo non c'entrava con il discorso e che non avrebbe dovuto deviare, ma lui insiste accusando Mughini di aver ridicolizzato la sua testimonianza e un momento difficile della sua vita con una gestualità inconfondibile.

Fabrizio Corona ha sparato a zero contro tutti durante la sua intervista alla trasmissione tv di La7 " Non è L'Arena" di Massimo Giletti.

Io non ho mai avuto alcun rapporto di cura con questo signore, con Don Mazzi, l'avrò visto 2 volte, sono stato affidato ad una comunità Exodus ma non tutte sono gestite da Don Mazzi. Permettersi di dare giudizi su quello che non conosce, mi fa arrabbiare. La blogger era stata anche invitata a partecipare alla puntata per dire la sua, ma ha deciso di declinare l'invito essendo in viaggio con il fidanzato.

È una lite a distanza che dura da tempo e che potrebbe non restare solo sulle colonne di giornale, ma arrivare (ancora e ancora) fino alle aule di tribunale.

Grazie Massimo.e scusa se non riesco a nn dire ciò che penso...ma sono e sarò sempre così ...
Erano le 8 di sera. Fabrizio Corona, in virtù del fatto che la stimiamo molto come persona e vista la sua fortissima esperienza documentabile nella gestione di Business, Impresa, Marketing e gestione economica siamo qui oggi a offrirle una Laurea ad Honorem in Management. Dovevano prenderla e mandarla via dall'Ordine dei Giornalisti. "Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do". "Pover'uomo. Sei un analfabeta", commenta Mughini. Non sono i soldi il problema di Fabrizio, il problema sono i soldi facili. Dichiarazioni da cui Giletti ha immediatamente preso le distanze: "Stai perdendo un'occasione, manchi di rispetto a una donna, queste divagazioni si commentano da sole".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE