Corona duro con Mughini: "Ti compro e ti metto in giardino"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 18, 2018

"Ti insegno anche il giornalismo oltre che l'estetica", aggiunge Corona, mentre Giletti lo invitava a moderare i toni.

Nel corso dell'intervista Massimo Giletti ha chiesto a Corona di raccontare come si è sentito poco prima di essere stato arrestato: "E' stato uno dei giorni più brutti della mia vita - racconta Fabrizio - ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni". I personaggi presenti in studio sono stati del tutto fuori contesto (Nunzia De Girolamo su tutti) e l'unico che ha cercato di fare un contraddittorio serio, Giampiero Mughini, è stato frenato più volte dallo stesso Giletti.

Fabrizio Corona ha dovuto tenersi nelle scarpe tanti sassolini in questi anni passati in carcere. "Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do". Questa la replica della giornalista.

"‪Quindi un pluricondannato per un'infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star".

Riguardo alle critiche rivolte direttamente a lei a Non è l'Arena Selvaggia Lucarelli ha poi scritto: "Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora libero e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell'astio perché voleva andare a letto con lui". Un'autentica celebrazione della legalità e del rispetto delle donne. Il resto domani su Il Fatto. Giletti non è certo uno sprovveduto e sapeva bene a cosa sarebbe andato incontro: Corona ormai fa rima con risse e polemiche, è una mina vagante, ma anche un catalizzatore di attenzione e, di conseguenza, di ascolti. Inizia così il post con cui Selvaggia Lucarelli interviene su Facebook per commentare la puntata di ieri sera di 'Non è l'Arena' che ha visto ospite Fabrizio Corona. È un'estorsione. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. Fabrizio Corona, in virtù del fatto che la stimiamo molto come persona e vista la sua fortissima esperienza documentabile nella gestione di Business, Impresa, Marketing e gestione economica siamo qui oggi ad offrirle una Laurea ad Honorem in Managment. La Lucarelli, intanto, prova a prenderla anche con un filo di ironia. Pochi minuti fa su Instagram ha pubblicato le foto dei reali di Giordania: "La Corona. Quella che conta qualcosa".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE