Caterina Balivo: addio in lacrime a ‘Detto Fatto’

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 18, 2018

Caterina Balivo in lacrime durante l'ultima puntata di Detto Fatto.

Dopo sei anni di successi e di grandi ascolti, la Balivo ha scelto di lasciare definitivamente la conduzione di Detto Fatto. La conduttrice e la sua spalla sono stati protagonisti anche oggi dell'angolo 'Ciacci Vostri'.

Commosso anche il suo fedele compagno di avventura Giovanni Ciacci, che restarà nel cast della trasmissione, ma che in una precedente intervista ha ammesso che l'addio di Caterina è stata una notizia che lo ha scosso profondamente. Intanto la conduttrice si è presentata in studio col sorriso sulle labbra, sottolineando: "Siamo arrivati alla fine di questa bellissima avventura. Oggi è il nostro ultimo pomeriggio insieme" ma si capisce che in realtà non riesce a trattenere l'emozione: gli occhi diventano in fretta lucidi e si commuove.

Secondo il sito TvBlog, la trasmissione si chiamerebbe "Vieni da me", citazione del romantico brano delle Vibrazioni. Il momento è stato immortalato anche sui social dove Caterina ha nuovamente ringraziato il suo pubblico: "L'affetto ricevuto in questi giorni e soprattutto in queste ultime ore mi ha colpita. siete davvero tantissimi!"

"Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata".

"Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano", spiega Caterina Balivo, e prosegue: "Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell'ottobre del 1999..." Infine rassicura tutti i telespettatori dicendo che "non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE