Il Segreto: Anticipazioni 15 giugno, Il doppio gioco di Prudencio con Julieta

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 17, 2018

Negli episodi che saranno trasmessi sull'emittente televisiva "Antena 3", da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018, Paco del Molino e Meliton inizieranno a sospettare che il cadavere ritrovato potrebbe essere un amico di Saul, ma purtroppo non ci sarà nessun documento per identificarlo.

Le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto in onda lunedì 18 giugno rivelano che Raimundo riconosce la nobiltà del gesto della figlia e delle amiche, e decide di aiutarle, tuttavia le mette in guardia: Francisca sicuramente vorrà vendicarsi. La donna, infatti, non sa se dirgli o meno la verità riguardo la morte del padre.

Le anticipazioni di questa storyline segnalano che Fe aiuterà la rivale a liberarsi del falso "cugino" Vicente (Jorge Coralles): inviperito con una Nazaria colpevole di non avergli restituito i soldi di un antico prestito, l'uomo sequestrerà Miguel ed accetterà di compiere un furto in casa di Francisca per recuperare tutto il denaro che ha perso.

Venancia ha ascoltato la conversazione tra Severo Santacruz e sua moglie Candela. Raimundo cerca di indurre Francisca a lasciare in pace Julieta e di farle fabbricare la casa per Rosa, eppure Francisca non desiste e, infuriata, impone a Mauricio di usare ogni mezzo per fermare Julieta.

Dolores inizia a civettare con Tiburcio lasciando interdetto Hipolito.

Marcela chiede a Severo di persuadere Candela affinché perdoni Venancia. Gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa.

Ulpiano è certo di avere un incontro con Sandra, una bella ragazza del paese, però la realtà è un'altra e contiene una verità per lui tragica. Alla Villa invece arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori che hanno abbandonato la Villa per lavorare alla diga. Dolores esce molto spesso e rientra tardi la sera. Il giovane scopre così che il fratello sta ancora insieme alla Uriarte, ma decide di non rivelarlo a Donna Francisca. Hipolito viene a sapere che la madre va molte volte al circo e le chiede chiarimenti, ma lei si arrabbia tanto. La casa di Rosa sta per essere ultimata grazie all'impegno comune, ma un imprevisto rallenterà la costruzione, fortunatamente Julieta riuscirà rapidamente a trovare una soluzione al problema. Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Se deve restare insieme alla giovane donna, dovrà abbandonare la Villa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE