Super Smash Bros. Ultimate, confermati tutti i personaggi

Geronimo Vena
Giugno 16, 2018

Infatti, nella diretta streaming di Nintendo all'E3 2018, è stato annunciato che il roster di Super Smash Bros. Sì, signore e signori, questo dicembre sarà un po' più caldo con tutti gli schiaffi che arriveranno sulle vostre facce virtuali. Il rischio riciclo viene però scongiurato dalla rivisitazione di molti personaggi storici della serie, alcuni dei quali ottengono mosse completamente inedite, mentre altri possono godere di controlli migliorati sulla base dei feedback dei giocatori. Devo ammettere di non essere un grande fan di titoli di questo genere, ma l'opera in arrivo l'anno prossimo su Switch ha catturato la mia attenzione grazie alla possibilità di personalizzare il proprio mech per sconfiggere i nemici che via via si staglieranno sul sentiero del protagonista. Gli amanti dei party game saranno invece felici di sapere che Mario Party tornerà con un nuovo capitolo carico di nuovi minigiochi e altre novità. Qualsiasi azienda quotata ha 2 fronti da tenere d'occhio, da una parte ci sono gli utenti che compreranno o meno i suoi prodotti ma dall'altra c'è da tenere conto anche della borsa perchè un annuncio sbagliato può costare caro come sta imparando Nintendo.

Fils-Aime ha confermato che si tratta di "una discussione ancora in corso" che, tuttavia, non rappresenta una priorità nei piani di Nintendo per migliorare il supporto hardware e software a Switch.

Atteso per la primavera del 2019, il nuovo strategico non si discosterà dalle meccaniche classiche della serie ma, almeno per il momento, il gioco Intelligent Systems è parso ancora un po' indietro nello sviluppo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE