E3 2018: EA ufficializza la Champions League per FIFA 19

Geronimo Vena
Giugno 16, 2018

Tra le tante novità, il prossimo FIFA potrà vantare la licenza ufficiale della Champions League.

Importante novità in questo senso riguarda anche la terza e prossima stagione della sempre più apprezzata modalità Il Viaggio. "Questo porterà una maggior varietà di animazioni negli stop e nei passaggi, creando al contempo uno scorrere dell'azione più fluido, con i giocatori che stanno per ricevere in grado di posizionarsi con un angolo e una posa più credibili".

La UEFA Champions League, apparentemente vero protagonista di FIFA 19, permetterà ai fans di partecipare al prestigioso torneo con tutte le rappresentazioni teatrali dalla fase a gironi, fino all' illustre finale, optando per una versione personalizzata del torneo con qualsiasi club europeo incluso nel gioco.

Fifa 19, video: il trailer fa sognare gli appassionati del videogame della Ea Sports con il ritorno finalmente della Champions League. Al netto di diverse situazioni da migliorare come i passaggi filtranti e le coperture dei centrali di difesa, ci è sembrato un netto passo avanti rispetto al capitolo precedente.

Allora, cosa aspetti a prenotare FIFA 19 in sconto a 49,99€ per le console PlayStation 4 ed Xbox One?

Dalla conferenza E3 2018 di Electronic Arts arriva il primo, patinato trailer di FIFA 19, nuova incarnazione della celebre serie calcistica. Le tattiche di FIFA 19 sono state riviste in modo tale che influenzino in maniera più marcata il comportamento della propria squadra, "abbiamo più opzioni e all'interno di ciascuna tattica il cambio di mentalità sarà tangibile, così come ci hanno richiesto i giocatori". Sono tre le edizioni disponibili: Ultimate Edition, Champions Edition, Standard Edition. Infine, il titolo sarà disponibile per tutte le piattaforme nell'esclusiva Champions Edition. Nei giorni scorsi, infatti, la EA Sports annunciato, attraverso un video ufficiale, l'uscita di FIFA 19 previsto per il 28 settembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE